• RSS订阅 加入收藏  设为首页
外语频道

Benvenuto per cooperare, TCM colma lacuna medica e cura l‘osteonecrosi

时间:2022/10/22 17:34:38   作者:   来源:中非日报   阅读:6578   评论:0
内容摘要:WANG Lulin, presidente della fabbrica farmaceutica di Pechino Kuangda, ha partecipato al 5° Forum di "Una Cintura e Una Via" per l...

WANG Lulin, presidente della fabbrica farmaceutica di Pechino Kuangda, ha partecipato al 5° Forum di "Una Cintura e Una Via" per lo sviluppo della medicina tradizionale cinese e ha tenuto un discorso di apertura.


 Il 2 settembre si è tenuto con successo il 5° Forum di "Una Cintura e Una Via" per lo sviluppo della Medicina Tradizionale Cinese presso il Centro Congressi Nazionale di Pechino. Il modulo ha l'obiettivo di migliorare globalmente la qualità e il livello della partecipazione della medicina cinese alla costruzione della Una Cintura e Una Via. Sfruttare appieno i vantaggi unici della medicina tradizionale cinese nella costruzione di una Cina sana, per contribuire a costruire la comunità della salute umana. Il forum è co-sponsorizzato dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, dall'Amministrazione nazionale della medicina tradizionale cinese, dall'Associazione del popolo cinese per l'amicizia con l'estero e dal governo popolare della municipalità di Pechino. All'incontro hanno partecipato oltre 200 persone, tra cui funzionari dei dipartimenti governativi cinesi e stranieri competenti, rappresentanti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, accademici di ingegneria, inviati in Cina e rappresentanti di imprese. La Fabbrica Farmaceutica di Pechino Kuangda, in qualità di impresa eccellente nel campo della medicina tradizionale cinese e della salute, è stata invitata a partecipare all'incontro. Wang Lulin, presidente della Beijing Kuangda Pharmaceutical Factory, ha tenuto un discorso di apertura.
Benvenuto_per_cooperare,_TCM_colma_lacuna_medica_e_cura_l‘osteonecrosi
L'argomento del discorso di WANG Lulin è "L'innovazione della medicina tradizionale cinese colma la lacuna della medicina mondiale, la pillola di rafforzamento osseo (BSP, chiamata anche Jiangushengwan) cura le principali malattie umane e il trattamento medico verde guida la comunità della vita e della salute umana". WANG Lulin ha affermato che la medicina tradizionale cinese ha una storia di oltre 5000 anni ed è un trattamento medico verde molto prezioso. Tuttavia, la medicina tradizionale cinese utilizza una varietà di principi attivi sconosciuti per il trattamento dopo la differenziazione delle sindromi e ha le caratteristiche di prescrizione non fissa, composizione poco chiara ed effetto curativo instabile. Perciò, per essere davvero all'avanguardia e guidare il mondo sul fronte della vita e della salute umana, la medicina cinese deve proporre prodotti in grado di curare le principali malattie in modo quantitativo e selettivo, proprio come la medicina occidentale. Ciò richiede la combinazione della medicina tradizionale cinese con la scienza e la tecnologia moderne e un continuo progresso e miglioramento.
Benvenuto_per_cooperare,_TCM_colma_lacuna_medica_e_cura_l‘osteonecrosi
WANG Lulin ha dichiarato che le malattie osteoarticolari, come l'osteonecrosi della testa del femore, sono patologie altamente invalidanti che mettono in serio pericolo la salute umana, tra cui: osteonecrosi, osteomielite, displasia fibrosa dell'osso, lesione osteocondrale, lesione del menisco, gonartrite, gravi traumi ossei, spondilosi cervicale, spondilosi lombare, osteoporosi e così via, sono malattie gravi che interessano la salute umana. I casi lievi compromettono la vita e le attività normali dei pazienti, quelli gravi ne limitano la funzionalità e comportano difficoltà di deambulazione o disabilità. Si tratta di malattie degli osteociti e dei condrociti e non esistono approcci o farmaci per promuovere la rigenerazione e la riparazione delle cellule ossee e cartilaginee.

Secondo la combinazione del pensiero della MTC con la scienza e la tecnologia moderne, il gruppo di ricerca dell'esperto WANG Lulin studia l'uso della medicina tradizionale cinese per promuovere la rigenerazione e la riparazione delle cellule umane. Secondo il principio del dragaggio dei meridiani e dei collaterali, della promozione della circolazione sanguigna e della rimozione della stasi sanguigna, della produzione di ossa e della selezione di erbe medicinali cinesi come l'Angelica sinensis, lo pseudo-ginseng, la Perla, il lombrico e il Cordyceps sinensis, Il team di ricerca di WANG Lulin ha sviluppato il prodotto con numero approvato dalla SFDA (State Food and Drug Administration) - la pillola cinese per il rafforzamento delle ossa (chiamata anche Jiangushengwan), una medicina tradizionale cinese in grado di promuovere la rigenerazione e la riparazione delle cellule ossee e cartilaginee e di attivare la funzione di rigenerazione e riparazione del corpo umano, che è stata confermata sperimentalmente e clinicamente a lungo termine: può inibire e invertire la necrosi delle cellule ossee e cartilaginee, riparare la testa del femore e trattare le malattie delle ossa e della cartilagine. Non solo i sintomi clinici dei pazienti sono migliorati, ma anche la riparazione è stata evidenziata dai raggi X, dalla risonanza magnetica e così via, risolvendo il problema della riparazione senza farmaci dell'osteonecrosi e di altre osteoartropatie.

Questo risultato è stato riconosciuto dal mondo accademico internazionale e nazionale e molti articoli scritti da esperti del Peking Union Medical College Hospital sono stati pubblicati su riviste accademiche di fama internazionale:
   1.Bone-strengthening pill (BSP) promotes bone cell and chondrocyte repair, and the clinical and experimental study of BSP in the treatment of osteonecrosis of the femoral head.Oncotarget. 2017; 8:97079-97089.ncotarge17, Vol. 8,     
   2.Bone-strengthening supplement (BSP) promotes bone and cartilage repair, for the treatment of Osteonecrosis of Femoral Head: an MRI-based study.Am J Transl Res 2019;11(12):7449-7455
   3.Experimental research into using bone-strengthening pill to treat ischemic necrosis of femoral head. J Tradit Chin Med 2012 June 15; 32(2): 249-255
   4. Google News -Search:Chinese Bone-strengthening pill (Jiangusheng Wan) promotes bone cell and chondrocyte repair.“So far there are no effective methods or drugs to promote the repair of bone and chondrocyte disease in the world. This study has solved such problem and has made a breakthrough in the treatment of osteonecrosis, as well as bone and cartilage diseases, and fill a medical gap in the treatment of major, multiple and refractory diseases in the world. The study was published in a renowned international journal, entitled Bone strengthening pill (BSP) promotes bone cell and chondrocyte repair, and the clinical and experimental study of BSP in the treatment of osteonecrosis of the femoral head.”
Benvenuto_per_cooperare,_TCM_colma_lacuna_medica_e_cura_l‘osteonecrosi
WANG Lulin ha introdotto che, al fine di rendere Jiangusheng Wan vantaggioso per l'umanità e ridurre la disabilità, nel 1998, sotto il sostegno e la guida del vice presidente dell'Assemblea Nazionale del Popolo Bu He e Wu Jieping, del Ministro della Sanità Zhang Wenkang, del Direttore dell'Ortopedia dell'Ospedale dell'Unione di Pechino Qiu Guixing, dell'Accademico dell'Accademia Cinese di Medicina Tradizionale Li Lianda, del Direttore dell'Istituto di Ricerca in Ortopedia e Traumatologia Shang Tianyu, Zhu Shengxiu, Zhang Boxun e altri leader di partito e di Stato e anziani nel campo dell'ortopedia, presso la Grande Sala del Popolo si è tenuta una conferenza stampa sulla pubblicazione del nuovo farmaco per l'osteonecrosi Jiangusheng Pill e sulla riunione di fondazione della Fabbrica Farmaceutica Kuangda di Pechino, di cui hanno riferito più di 60 media, come i telegiornali, l'agenzia di stampa Xinhua e il Quotidiano del Popolo.

Per quanto riguarda il significato del successo dello sviluppo della pillola Jiangusheng, WANG Lulin ritiene che il successo dello sviluppo della pillola Jiangusheng abbia dimostrato che la preparazione composta della medicina tradizionale cinese può curare quantitativamente e selettivamente le principali malattie umane proprio come la medicina occidentale (cioè: quale malattia? Con quale farmaco? Per quanto tempo si cura? Che effetto ottiene?). Risolve il problema dell'assenza di farmaci per la riparazione delle cellule ossee e cartilaginee e fornisce un modello per quantificare e curare selettivamente le principali malattie organiche umane applicando una prescrizione fissa di un composto a base di erbe cinesi, dimostrando che l'applicazione del pensiero originale della medicina tradizionale cinese, combinato con la tecnologia moderna, può creare molti risultati originali. Allo stesso tempo, fornisce anche un forte sostegno all'industrializzazione e all'internazionalizzazione della medicina tradizionale cinese. Questo è un grande contributo della medicina cinese al mondo.
Benvenuto_per_cooperare,_TCM_colma_lacuna_medica_e_cura_l‘osteonecrosi
Questo risultato di ricerca della pillola Jiangusheng ha vinto il premio cinese per l'eccellenza dei brevetti, il secondo premio del Beijing Science and Technology Award e il primo premio della Società cinese di medicina tradizionale cinese. Nel corso degli anni, i prodotti sono stati utilizzati in più di 300 ospedali, come il Peking Union Medical College Hospital e il Beijing Jishuitan Hospital, e hanno ridotto il dolore, ripristinato la salute e prevenuto la disabilità per milioni di pazienti affetti da malattie delle ossa e della cartilagine. La pillola Jiangusheng è stata prodotta negli Stati Uniti come tonico per il rafforzamento delle ossa all'estero e ha ottenuto l'autorizzazione al brevetto di invenzione negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Canada e in altri Paesi. è un rappresentante di alta qualità dei prodotti della medicina cinese che si diffondono in tutto il mondo a beneficio di tutta l'umanità.

Il segretario generale XI Jinping ha sottolineato che dovremmo seguire la legge di sviluppo della medicina tradizionale cinese, ponendo la stessa enfasi sulla medicina tradizionale cinese e sulla medicina occidentale, e promuovere la medicina tradizionale cinese nel mondo. WANG Lulin ha dichiarato: "Siamo disposti a rafforzare la cooperazione con gli uomini di intuito e le aziende di tutto il mondo, a fare insieme un buon lavoro nella grande industria della salute, a promuovere lo sviluppo e la ricerca della medicina tradizionale cinese nel mondo, a realizzare l'industrializzazione e l'internazionalizzazione e a contribuire con la saggezza e la forza della Cina alla vita e alla salute dell'uomo; diamo il benvenuto agli uomini di intuito e alle aziende per alleare la cooperazione e per portare benefici al mondo".

Secondo le statistiche, 1/3 della popolazione mondiale soffrirà di malattie ossee. Secondo le statistiche della China Health and Family Planning Commission, la popolazione totale della Cina è di circa 1,4 miliardi di persone. Nel 2020, più di 120 milioni di persone soffriranno di osteoartrite, più di 120 milioni di persone soffriranno di spondilosi cervicale, più di 200 milioni di persone soffriranno di spondilosi lombare e più di 90 milioni di persone soffriranno di osteoporosi. Il numero totale di pazienti con osteopatia è di circa 530 milioni, pari al 36,4% della popolazione totale. Nel 2015, la rivista Chin Med J (Engl) e Orthopaedic surgery ha riportato che l'incidenza della necrosi della singola testa del femore in Cina è di circa 0,725, con un totale di circa 10,15 milioni di persone che ne soffrono. L'incidenza della malattia ossea negli oltre 7 miliardi di persone nel mondo potrebbe non differire molto da quella della Cina. Se l'azienda ha un buon giro d'affari, una singola malattia di osteonecrosi può generare decine di miliardi o migliaia di yuan di entrate ogni anno.

Pertanto, la partecipazione e la cooperazione delle persone di intuito e delle aziende può portare enormi benefici sociali ed economici alle imprese e aumentare il valore di mercato delle azioni delle imprese di diverse volte. Può anche migliorare la consapevolezza e l'influenza sociale, diventare leader della medicina verde nel mondo, alleviare la sofferenza umana, ridurre la disabilità e apportare benefici all'umanità e alla società.
Benvenuto_per_cooperare,_TCM_colma_lacuna_medica_e_cura_l‘osteonecrosi
 


中非日报